Assassini ~ Legione Italiana su Aion NA

[Guida]Autocrafting

« Older   Newer »
  Share  
ValarMorghulys
view post Posted on 22/8/2013, 14:40




Eccovi una video-guida per utlizzare un semplice ed innocuo programmino che vi permetterò di portare il vostro craft a 400 in poichissimi tempo.

Come prima cosa eccovi alcuni accorgimenti che potete notare anche dal video, ma li scrivo lo stesso qualora non fossero chiari.

1) Comprate TUTTI i materiali che vi servono per i work order. Esistono su internet alcuni calcolatori di materiali

2) Mettete la modalità di gioco WIndowed

3) Mettete "Disable click to move"

4) Posizionate il vostro personaggio fra il tavolo del craft e l'NPC master, con una visuale aerea piuttosto ampia

5) Posizionate la finestra del craft nell'angolo in alto a destra e la finestra del dialogo nell'angolo in basso a sinistra

6) Create una nuova macro che vi permetta di selezionare l'NPC e di parlarci (/select "Nome npc", /attack). Nel video ovviamente Diana è l'npc di riferimento

Dopo queste impostazioni base, dovrete impostare l'Autoclicker

1) Options > Clicking > Options = Come da video, dovrebbe gia essere impostato in quel modo
2) Options > Clicking > Repeat = Impostate "Repeat unitl stopped" e selezionate il tempo del vostro click.
NB: Ho impostato 2.2secondi perchè l'Alchemy craft, come altri, richiede uno spostamento del PG dal tavolo all'NPC. Un tempo troppo breve rallenterebbe tutta l'impostazione generale. Fate delle prove e vi accorgerete del perchè.
3) Options > Recording > Multiple Click = Questo è il passo più importante, che vi permetterà effettivamente di registrare i punti in cui il programma cliccherà in maniera autonoma.
NB: Sempre nel caso in cui abbiate un craft che richiede uno spostamento, i click da registrare sono 8, mentre invece generalmente quelli da registrare per un craft che non richiede spostamento sono 6. Ora vi spiego perchè.
In questo video, come potete notare, occorre avvicinarsi al tavolo dopo aver accettato il work order. Per potersi avvicinare, non occorre un solo click perchè altrimenti finireste solo con il selezionare il tavolo. Per questo motivo, come nel video, dovete registrare ben due click sul tavolo, e vi consiglio di registraro nel punto piu alto possibile, perchè se si dovesse posizionare un altro giocatore davanti, finireste col cliccarlo e il procedimento fallirebbe.



Queste sono le informazioni essenziali che servono per adattare il programma al procedimento. In ogni caso io c'ho messo un po per capire come funzionava e ho adeguato le impostazioni in maniera personale. L'importante è che vi ricordiate anche queste piccole ma importantissime cose:

1) Non preoccupatevi se, appena consegnato il work order avvenuto con SUCCESSO, il vostro PG si riavvicina senza un nuovo work order. Questo perchè in teoria voi avreste appena accettato il primo work order, e potreste iniziare subito a craftare. Nessun problema, appena il click "andrà a vuoto", il pg tornerà dall'NPC e selezionerà il work order
2) State attenti nel caso in cui il work order fallisce. Se il work order non viene completato con successo, dovete abbandonare la missione interrompento l'Autoclicker (semplicemente premendo F1) e poi ricominciarlo, ovviamente sempre premendo F1. Se non date ogni tanto un'occhiata al craft, potrebbe succedere che dopo 3 ore di autocraft (ad esempio), il vostro pg sia riuscito solo per 10 minuti a craftare e le restanti 2 ore e 50 minuti abbia fatto tutto a vuoto, non guadagnando nemmeno un punto.
3) Cercate di avere l'inventario abbastanza vuoto, altrimenti, se non c'è posto per le ricompense del work order, non ve lo completa.
4)Evitate assolutamente di girare la visuale appena avete registrato i click.. Altrimenti non credo che riusscirete piu ad avvicinarvi al tavolo!

PS: Se avete un craft che non richiede uno spostamento, come ho detto sopra i click dovrebbero essere 6. Semplicemente saltareste i due click utilizzati per avvicinarsi al tavolo craft.


Il programma si chiama Autoclicker 3... Non riesco a mettervi il link perchè mi dice che l'url non è valido ò.ò




VI sarei grato se questo video/post rimanesse privato all'interno di questa gilda. Grazie

Video

Edited by ValarMorghulys - 23/8/2013, 10:41
 
Top
0 replies since 22/8/2013, 14:40   65 views
  Share