Assassini ~ Legione Italiana su Aion NA


Calendario Delle Attivià
Poll choicesVotesStatistics
Venerdì Pomeriggio1 [50.00%]
Sabato Pomeriggio1 [50.00%]
Venerdì Sera0 [0.00%]
Sabato Mattina0 [0.00%]
Sabato Sera0 [0.00%]
Domenica Mattina0 [0.00%]
Domenica Pomeriggio0 [0.00%]
Domenica Sera0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Calendario Delle Attivià

« Older   Newer »
  Share  
_Miryel_
icon13  view post Posted on 26/12/2012, 16:50




SONDAGGIO



Salve Assassini! durante una discussione in Legion è emersa un'idea interessante! Si pensava di organizzare un Calendario sulle Attività della Gilda durante la settimana. Ovviamente tali attività saranno per la maggior parte concentrate di Venerdì, Sabato e Domenica; per il semplice fatto che molti di noi durante la settimana studiano o lavorano :) Le attività, ovviamente, saranno basate su Eventi, PVP o PVE.

E' presente un problema però, tutti abbiamo vite diverse con orari diversi; è difficile quindi organizzarsi tutti insieme. Per molti instances o attività-pvp sono richieste squadre con classi precise, difficili da trovare Online tutte nello stesso momento (lo stesso vale per i lvl) D:

Ecco perché vi chiedo un grande favore, votate la fascia oraria e il giorno in cui siete Online mediamente,poi sotto lasciate un commento scrivendo il vostro livello, la vostra classe e dove avete votato! in modo che io possa avere un'idea generale per imbastire il calendario xD

Grazie a tutti in anticipo ^_^
 
Top
Araluke
view post Posted on 26/12/2012, 22:29




Dipende, io sono disponibile quasi ogni giorno, eccetto la sera durante le vacanze perchè esco. Comunque il mio livello è il 46, ma posso usare anche il sm che sta al 56. Diciamo che il mio voto sarebbe: tutti i giorni tranne la sera
 
Top
Dees
view post Posted on 27/12/2012, 11:10




La sera di solito raido con la gilda di wow, se dovesse saltare il raid o il venerdì e il sabato sono a disposizione qui.
cleric 46 (in crescita)
 
Top
Davi99
view post Posted on 27/12/2012, 13:47




Sono disponibile tutti i giorni di pomeriggio. Il mio personaggio è un sorcerer al 43, quasi 44. Expo abbastanza in fretta ed entro la fine delle vacanze dovrei arrivare al 50-55. Mi fermerò al 55 per riprendere a expare alla 4.0 ;).
 
Top
3 replies since 26/12/2012, 16:50   71 views
  Share